Criminalità

Spacciava cocaina a Ghisalba, arrestato

Identificato l'acquirente, che ha testimoniato

Spacciava cocaina a Ghisalba, arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 29 anni, A.L. le sue iniziali, originario del Marocco e senza fissa dimora, è stato arrestato nei giorni scorsi in pieno centro a Ghisalba, dopo aver venduto una dose di cocaina ad un acquirente.

Spaccio in centro a Ghisalba

L'arresto trae origine da alcune segnalazioni di cittadini, che da tempo notavano attività sospette in centro e nella zona a est della Provinciale che taglia il paese da nord a sud, innestandosi sulla Francesca. Da qui il pattugliamento, durante il quale i carabinieri della stazione di Martinengo hanno notato il 29enne avvicinarsi ad un’auto in sosta e cedere qualcosa al conducente. Il maghrebino è scappato a piedi ma è stato prontamente inseguito e fermato poco lontano. Dopo aver attraversato a piedi alcuni giardini privati infatti, è stato individuato e bloccato dietro ad una siepe in via Trento.

Identificato l'acquirente

Grazie anche alla testimonianza dell'acquirente, identificato, contattato e costretto ad ammettere l'acquisto della droga, il 29enne è stato arrestato per spaccio, mentre l'acquirente segnalato in Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti. A. L. è stato poi perquisito e trovato in possesso di un bilancino di precisione necessario a predisporre le dosi della cocaina e di un centinaio di euro in contanti. Per lui, all'esito del processo per Direttissima celebrato dal Tribunale di Bergamo, è stata disposta la misura cautelare del divieto di dimora in tutta la Bergamasca.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

 

 

Seguici sui nostri canali