Spacciatore beccato con droga e contanti, arrestato
L'uomo, un marocchino irregolare residente a Pumenengo, è stato bloccato a bordo della sua auto.

Spacciatore beccato con droga e contanti, arrestato. Nei guai un uomo di nazionalità marocchina fermato ieri pomeriggio, durante un mirato servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti predisposto dai carabinieri della Stazione di Calcio.
Spacciatore arrestato a Calcio
A finire in manette A.B.M., 32enne nullafacente e pregiudicato, irregolare sul territorio nazionale residente a Pumenengo. Lìuomo è stato fermato a Calcio in via Papa Giovanni XXIII a bordo della sua autovettura Lancia Ypsilon. Nella circostanza, l’extracomunitario, è stato trovato in possesso alcune dosi già confezionate tra
cocaina e hashish per 10 grammi circa oltre che della somma in denaro di 570 euro ritenute provento dello spaccio e pertanto sequestrata con la droga.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri di Treviglio in attesa della celebrazione del processo con rito direttissimo che avverrà con la modalità della videoconferenza da remoto come disposto dall’Autorità giudiziaria competente.