Spaccata Caravaggio, i ladri assaltano il Planet Bar

Rubato il cambiamonete. I ladri sono fuggiti in pochi minuti disturbati forse dai vicini.

Spaccata Caravaggio, i ladri assaltano il Planet Bar
Pubblicato:
Aggiornato:

Spaccata Caravaggio, i ladri assaltano il Planet Bar. E' successo questa notte, attorno alle 3 in via Spartaco a Caravaggio.

Spaccata Caravaggio

Ad accorgersi di quello che stava accadendo sono stati i vicini di casa, ma in pochi minuti i ladri avevano già fatto razzia all'interno del Planet Bar di via Spartaco. Il locale, gestito da Adelia Bertuletti e dalla sorella, è finito nel mirino di una banda di malviventi che intorno alle 3 hanno sfondato la saracinesca del bar e dopo aver forzato la porta d'ingresso hanno fatto razzia all'interno del locale.

Rubato il cambiamonete

I ladri hanno subito puntato al cambiamonete che è stato rimosso e portato via. I ladri, forse disturbati dai vicini, richiamati dal forte rumore dell'impatto dell'auto contro la serranda, non hanno avuto tempo di portare a termine il colpo e sono fuggiti pochi minuti dopo senza toccare il registratore di cassa.

Spaccata al Planet Bar di Caravaggio

"Siamo scossi"

I danni, non ancora quantificati, riguardano soprattutto la saracinesca e la porta d'entrata. Ancora molto scossa la titolare che in giornata presenterà denuncia ai carabinieri della stazione cittadina. Purtroppo il locale non è dotato di telecamere e sarà difficile riuscire a individuare i responsabili. "Per fortuna nessuno si è fatto male - ha detto - ma si resta comunque molto scossi".

I precedenti in zona

Qualche tempo fa altre due attività in zona, una cartoleria (ex edicola) e una parrucchiera erano già finiti nel mirino dei ladri. In quel caso entrambi i colpi erano andati a vuoto.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali