Spaccata allo Sweet Life, rubate due slot e il cambiamonete

Preso di mira, lunedì notte, il bar di via Circonvallazione. E' il quarto colpo in due anni subito dal locale

Spaccata allo Sweet Life, rubate due slot e il cambiamonete
Pubblicato:

Preso di mira, lunedì notte, il bar di via Circonvallazione. E' il quarto colpo in due anni subito dal locale

La spaccata con un'auto "ariete"

Ennesima spaccata al bar Sweet Life café di via Circonvallazione a Brignano. E' successo nella notte tra domenica e lunedì. La banda di quattro malviventi è arrivata in paese a bordo di un fuoristrada e, giunta davanti al locale, ha utilizzato l'auto come ariete per strappare l'inferriata di ferro della finestra. Rotto poi il vetro, i quattro sono riusciti a penetrare nel locale.

Il blitz per rubare le macchinette da gioco

Nel mirino della banda c'erano le macchinette da gioco presenti all'interno del bar. I malviventi durante il blitz sono riusciti a portare fuori dal locale due slot machine e il cambiamonete. Caricate le macchinette sulla stessa auto utilizzata per compiere la spaccata, sono riusciti a fuggire indisturbati. Non è stato quantificato il bottino, tra monete e banconote contenute nelle macchinette da gioco, ma i danni al locale sì: riparare finestra e inferriata costerà almeno 500 euro alla titolare.

La rabbia della titolare

Tanta rabbia e poca voglia di parlare. E' questo lo stato d'animo della titolare dello Sweet Life Café dopo la quarta spaccata subita dal suo bar in due anni. "Agiscono sempre con lo stesso metodo - ha detto la donna - Sfondano la porta o la finestra, riescono ad entrare e si portano via le slot. E a me restano i danni, salati, al locale da riparare... E purtroppo questi malviventi la fanno sempre franca".

 

Seguici sui nostri canali