Menu
Cerca

Sottozero la discoteca che fa il pieno di giovani e sicurezza

Sabato sera si è svolta a Romano l'edizione annuale di Sottozero, la discoteca senza alcol, organizzata dal Pro.G

Sottozero la discoteca che fa il pieno di giovani e sicurezza
Romanese, 12 Novembre 2018 ore 14:59

Sabato sera si è svolta a Romano l'edizione annuale di Sottozero, la discoteca senza alcol, organizzata dal Pro.G.

Sottozero

E' l’iniziativa promossa dal Pro.G, volta al divertimento senza abusi. La location scelta per la manifestazione è stata la palestra comunale Bottazzoli di via Cavalli. L’Amministrazione comunale sensibile e interessata ai giovani, alle loro esigenze e necessità, ma anche ai loro problemi, ha deciso di mettere in campo dei progetti di prevenzione e di promozione del divertimento sicuro.

Sabato sicuro

Sabato sera così nella palestra comunale 350 giovani si sono divertiti grazie a Sottozero. Sono state previste delle navette bus che da diversi punti della città hanno portato i ragazzi in via Cavalli. All'interno della palestra musica con i deejay e nessun tipo di bevanda alcolica ma cocktail altrettanto gustosi preparati da esercenti romanesi che hanno aderito all'iniziativa.

Gli organizzatori

“Una serata stupenda – hanno scritto gli organizzatori del Pro G -Grazie a tutti: Dj Andrew V e Simone, Manhattan bar, service S. Filippo Neri, servizio bus navetta, operatori del progetto Safe Driver, Volontari dei Vigili del Fuoco, tutto lo staff Pro.G. E soprattutto ai 350 ragazzi che hanno deciso di raccogliere il nostro invito a partecipare a Sottozero, serata di divertimento senza alcolici”.

TORNA ALLA HOME