Cronaca
Politica

Sorte organizza una mega convention a Treviglio: "Per Forza Italia l'evento più importante in Provincia di Bergamo dal 1994"

Il 16 maggio sarà uno dei primi eventi post-Covid a TreviglioFiera. Settecentoventi biglietti esauriti a un mese dalla data.

Sorte organizza una mega convention a Treviglio: "Per Forza Italia l'evento più importante in Provincia di Bergamo dal 1994"
Cronaca Treviglio città, 23 Aprile 2022 ore 07:50

"Per Forza Italia sarà l’evento più importante in Provincia di Bergamo dal 1994".  Non ha dubbi il deputato forzista Alessandro Sorte, sui numeri dell'evento che sta organizzando per il prossimo 16 maggio a Treviglio. Si tratterà peraltro, per la convention forzista, del secondo vero evento pubblico post-covid organizzato a TreviglioFiera dopo la Fiera Agricola

Sorte: "Allargare e rafforzare Forza Italia"

"I 720 posti messi a disposizione sono già stati esauriti a 25 giorni dalla manifestazione: siamo stati addirittura costretti a chiedere ai gestori della struttura ulteriori spazi - ha spiegato l'azzurro brignanese in una nota - Il Presidente Berlusconi ci ha chiesto di allargare e rafforzare Forza Italia: è esattamente quello che sto facendo sul territorio, dove ricordo che la nostra lista per le elezioni provinciali Civici Moderati per Bergamo, pochi mesi si è attestata come la terza forza politica dopo PD e Lega. Siamo pronti a mettere in campo tutto il nostro impegno e le nostre energie per rilanciare Forza Italia portando avanti con entusiasmo e convinzione la linea tracciata dal Presidente".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter