Martinengo

Sorpresi dai carabinieri a spacciare: recuperate diverse dosi di droga

I militari della stazione cittadina hanno sorpreso i pusher in un parcheggio e i due si sono dati alla fuga liberandosi dello stupefacente

Sorpresi dai carabinieri a spacciare: recuperate diverse dosi di droga
Pubblicato:

Due spacciatori sorpresi nel parcheggio del supermercato Famila di Martinengo dai carabinieri, che hanno recuperato la droga e segnalato alla Prefettura come assuntore un cittadino italiano.

Spaccio di droga nel parcheggio

Una zona particolarmente "calda" purtroppo quella che in città è nota come "Le Maschere Bergamasche" per quanto riguarda lo spaccio e il consumo di stupefacenti. Per questo i carabinieri della stazione cittadina stavano perlustrando l'area lunedì 13 gennaio, intorno alle 19.30, quando hanno notato i movimenti sospetti di tre persone ferme nel parcheggio del supermercato Famila. Due di loro, di origine nordafricana, non appena hanno visto la pattuglia si sono dati alla fuga.

L'inseguimento e il recupero della droga

I pusher se la sono data a gambe, disfandosi durante la corsa della droga che avevano con loro, ma i militari si sono lanciati all'inseguimento, senza tuttavia riuscire ad acciuffarli. I due infatti sono riusciti a dileguarsi. Lo stupefacente però è stato recuperato lungo la strada, si tratta di diverse dosi di cocaina. L'acquirente, un italiano, è stato poi segnalato alla Prefettura come assuntore. Le indagini sono in corso.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali