Menu
Cerca

Soci@attivando regala una Fiat 500 – TreviglioTv

Soci@attivando regala una Fiat 500 – TreviglioTv
Cronaca 14 Giugno 2017 ore 09:34

Redazione, 14 giugno 2017

 (La vincitrice Bianca Tammaro con la responsabile della filiale di Fara Gera d’Adda Maria Teresa Pilenga)

E’ Bianca Tammaro la socia vincitrice del concorso Soci@attivando della Cassa Rurale di Treviglio.

Felice, emozionata  e ancora incredula per essere stata baciata dalla Dea Bendata, è salita a bordo della sua nuova auto salutando tutti e ringraziando per l’opportunità che le è stata offerta. Si chiama Bianca Tammaro la socia della Cassa Rurale di Treviglio che si è aggiudicata il primo premio del concorso Soci@ttivando consistente appunto in una Fiat 500 Lounge. Il 13 giugno si è svolta una breve cerimonia di consegna nella sede della Banca alla presenza del presidente Giovanni Grazioli e dei vertici della Cassa.

Il presidente, oltre a complimentarsi con la fortunata vincitrice, ha ringraziato i collaboratori della banca che con il loro lavoro hanno contribuito alla buona riuscita del concorso riuscendo a coinvolgere circa 15 mila soci della Banca ai quali è stata consegnata la cartolina di partecipazione. Ottima anche l’organizzazione dell’iniziativa affidata alla società TMedia di Bergamo.

Si conclude in questo modo il concorso iniziato a luglio dello scorso anno che ha premiato, oltre alla signora Tammaro, altri 115 soci ai quali sono stati consegnati 55 buoni viaggio del valore di mille euro e 60 carte prepagate Mediaworld del valore di 500 euro.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli