Cronaca

Soccorsi dopo un malore, in tre in ospedale SIRENE DI NOTTE

La nottata è trascorsa tranquilla per i soccorritori della Bassa e del Cremasco.

Soccorsi dopo un malore, in tre in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Treviglio città, 19 Giugno 2018 ore 07:26

Soccorsi dopo un malore, in tre in ospedale. E' stata una nottata piuttosto tranquilla nella Bassa e nel Cremasco. Verso le prime luci dell'alba, però, i soccorritori sono dovuti intervenire in tre occasioni in seguito a dei malori.

Si sente male, 20enne in ospedale

E' successo a Romano, in via del Commercio 4/b. I soccorritori della Poliemergenza Bergamo sono intervenuti in codice verde in seguito alla richiesta di intervento per un 20enne che si era sentito male poco prima delle 4. Giunti sul posto hanno deciso di trasportare il giovane in codice giallo all'ospedale di Romano.

Colto da malore, paura per un 90enne

A Ghisalba i soccorritori della Croce rossa di Romano sono intervenuti poco prima delle 6 in seguito a un malore che ha colpito un 90enne. L'ambulanza giunta sul posto in codice rosso in via Paolo Borsellino lo ha poi trasportato in ospedale in codice verde.

Malore a Treviglio

E' in corso la richiesta di intervento, a Treviglio in via Abate Crippa 21, per un malore in strada che ha colpito una persona di 37 anni. La Croce rossa di Treviglio lo ha trasportato in ospedale in codice verde.

TORNA ALLA HOME