Menu
Cerca

I soccorsi arrivano ma l’ambulanza non riparte più

Attimi concitati stamattina a Martinengo, quando i soccorritori dopo aver caricato sull'ambulanza un uomo di 64 anni hanno dovuto attendere l'arrivo di altri colleghi per un guasto al proprio mezzo.

I soccorsi arrivano ma l’ambulanza non riparte più
Romanese, 22 Febbraio 2018 ore 14:54

Attimi concitati stamattina a Martinengo, quando i soccorritori dopo aver caricato sull’ambulanza un uomo di 64 anni hanno dovuto attendere l’arrivo di altri colleghi per un guasto al proprio mezzo.

L’intervento

Erano da poco passate le 9.30 stamattina in via Allegreni a Martinengo, quando un uomo passeggiando per strada è inciampato cadendo e sbattendo la testa. Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul posto è arrivata una Croce Rossa da Urgnano.

I soccorsi

Il personale medico ha prestato le prime cure e caricato l’uomo sul mezzo, ma qualcosa non ha funzionato. Infatti il mezzo per un guasto è rimasto fermo in strada, tanto che è stato richiesto l’intervento sul posto di auto medica.

Il trasporto

Alle 11.03 l’automedica è ripartita e fortunatamente l’uomo trasportato all’ospedale di Seriate non ha riportato ferite gravi. Un inconveniente per i soccorritori che si sono dovuti arrendere al guasto meccanico dell’ambulanza.