Soccorritori al lavoro per incidenti SIRENE DI NOTTE

Soccorritori al lavoro per incidenti SIRENE DI NOTTE

Nottata piuttosto tranquilla quella appena trascorsa nella bassa. Tre gli interventi di rilievo dei soccorritori, tutti su incidenti stradali. In un caso è intervenuto anche l’elisoccorso.

Ciclista investito a Ciserano

E’ successo ieri sera poco dopo le 20 in corso europa. Un 40enne in sella alla propria bicicletta è stato travolto da un’auto. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Bergamo che ha trasportato l’uomo al Policlinico. Le sue condizioni sono di media gravità.

Elisoccorso a Clusone

Decisamente più grave lo scontro avvenuto poco prima di mezzanotte a Clusone, sulla statale 671. Diverse le persone coinvolte tra cui due 43enne, un uomo e una donna un 37enne e un ragazzino di 15 anni. Sul posto numerose ambulanze e persino  due eliambulanze, da Brescia e Como. Uno dei feriti, trasportato in elisoccorso ai civili di Brescia, è in gravi condizioni.

Incidente a Zanica

Il lavoro dei soccorritori è proseguito, a mezzanotte, con l’intervento su un incidente a Zanica. Un 39enne è finito fuori strada con l’auto, sulla tangenziale sud. Trasportato in ospedale l’uomo è stato dimesso in codice verde.