Smart si ribalta sulla Rivoltana, illese le persone a bordo FOTO

Sul posto anche i Vigili del fuoco e la Polizia locale.

Smart si ribalta sulla Rivoltana, illese le persone a bordo FOTO
Treviglio città, 20 Ottobre 2018 ore 14:37

Smart si ribalta sulla Rivoltana, illese le persone a bordo. E’ successo oggi poco prima di mezzogiorno.

Smart ribaltata

Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto oggi intorno alle 11.50 lungo la Sp 185 Rivoltana ad Arzago. A finire fuori strada è stata una Smart che dopo aver perso aderenza con l’asfalto si è ribaltata finendo in un campo a lato della strada. Immediata la chiamata al “112” che ha inviato sul posto due ambulanze della Croce bianca di Rivolta e Croce rossa di Treviglio insieme ai Vigili del fuoco di Treviglio e alla Polizia locale.

8 foto Sfoglia la gallery

Illese le persone a bordo

Fortunatamente, nonostante la carambola, le persone che si trovavano a bordo, una di 46 anni  e una donna di 63 sono rimaste illese. Sono state estratte con l’aiuto dei Vigili del fuoco e soccorso poi dal personale del 118, che ha disposto comunque il trasporto in ospedale per accertamenti in codice verde. La circolazione è proseguito a senso unico alternato grazie all’intervento della Polizia locale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Bergamasca Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Treviglio: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia