Menu
Cerca

Smart si ribalta sulla Rivoltana, illese le persone a bordo FOTO

Sul posto anche i Vigili del fuoco e la Polizia locale.

Smart si ribalta sulla Rivoltana, illese le persone a bordo FOTO
Cronaca Treviglio città, 20 Ottobre 2018 ore 14:37

Smart si ribalta sulla Rivoltana, illese le persone a bordo. E’ successo oggi poco prima di mezzogiorno.

Smart ribaltata

Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto oggi intorno alle 11.50 lungo la Sp 185 Rivoltana ad Arzago. A finire fuori strada è stata una Smart che dopo aver perso aderenza con l’asfalto si è ribaltata finendo in un campo a lato della strada. Immediata la chiamata al “112” che ha inviato sul posto due ambulanze della Croce bianca di Rivolta e Croce rossa di Treviglio insieme ai Vigili del fuoco di Treviglio e alla Polizia locale.

8 foto Sfoglia la gallery

Illese le persone a bordo

Fortunatamente, nonostante la carambola, le persone che si trovavano a bordo, una di 46 anni  e una donna di 63 sono rimaste illese. Sono state estratte con l’aiuto dei Vigili del fuoco e soccorso poi dal personale del 118, che ha disposto comunque il trasporto in ospedale per accertamenti in codice verde. La circolazione è proseguito a senso unico alternato grazie all’intervento della Polizia locale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Bergamasca Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Treviglio: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

TORNA ALLA HOME