Treviglio

Sirio CSF, Dania Lera è la nuova presidente

Sarà la prima donna alla guida della cooperativa sociale fondata nel 1996 e specializzata nell'assistenza a donne e adolescenti.

Sirio CSF, Dania Lera è la nuova presidente
Pubblicato:

E' Dania Lera la nuova presidente di Sirio CSF.  A eleggerla è stato il nuovo Consiglio di Amministrazione eletto lo scorso 7 luglio e riunitosi il 22 luglio per designare la nuova guida della cooperativa sociale.

Sirio, Dania Lera è presidente

Dania Lera operatrice della Cooperativa e responsabile dei Servizi e Rapporti con le Istituzioni è la prima presidente donna e subentrerà a Roberto Bandera, socio
fondatore, che ha ricoperto la carica per 9 anni. Gianni Ferriero, membro del CdA e responsabile rappresentante per gli affari legali, è stato nominato vicepresidente.

“Ringrazio i Consiglieri di Amministrazione per la fiducia e Roberto Bandera per il contributo dato in questi anni - dichiara Dania Lera - l’assemblea dei Soci ha appena approvato un bilancio di esercizio più che positivo e il mio impegno sarà il miglioramento di tutti i servizi erogati alle nostre comunità e contribuire all’espansione tramite lo sviluppo di nuovi servizi, ampliando la sfera d’azione a emergenti bisogni sociali; la salvaguardia e la crescita dei livelli occupazionali e delle professionalità degli operatori sarà tra le mie priorità”.

Sirio in aiuto delle famiglie

Sirio CSF è la Cooperativa Sociale di Treviglio fondata nel 1996 che sviluppa principalmente la sua attività nel campo della solidarietà e dell’accoglienza a favore
delle famiglie, delle donne e delle ragazze adolescenti che hanno bisogno d’aiuto, offrendo servizi residenziali e non con personale altamente specializzato, qualificato e attento a favore dei temi dell’infanzia, dell’adolescenza, delle donne e della famiglia. In Sirio CSF operano complessivamente 14 dipendenti altamente specializzati nei diversi servizi offerti.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali