Sicurezza per tutti con la difesa personale al parco FOTO
System Combat Romano ha tenuto sabato il primo di una serie di allenamenti aperti a tutti per sperimentare le tecniche di difesa personale.
![Sicurezza per tutti con la difesa personale al parco FOTO](https://primatreviglio.it/media/2018/06/5-420x252.jpg)
System Combat Romano ha tenuto sabato il primo di una serie di allenamenti aperti a tutti per sperimentare le tecniche di difesa personale.
A scuola di difesa personale
Bastano un paio di scarpe e una tuta da ginnastica per partecipare e poter apprendere le migliori e più avanzate tecnica di difesa personale. Questo il proposito della serie dia allenamenti nei parchi cittadini organizzati dalla System Combat Romano. Una realtà ormai consolidata e che tutto l’anno opera in città con corsi rivolti a persone di ogni età.
Il maestro
Tutte le attività svolte dalla System Combat Romano sono coordinate e dirette dal maestro Carlo Moioli che recentemente è stato insignito di un importante riconoscimento. Moioli infatti a Roma è stato nominato referente per Bergamo e Brescia del Systema Volk, la particolare disciplina di tecniche da combattimento usato dalle forze speciali dell’esercito russo.
System Combat Romano
“Come ogni anno e come da tradizione orientale nei mesi estivi ci alleneremo nei parchi pubblici del comune di Romano dalle 20,30 alle 22. – ha detto Fabio Pansera, Centro Wolk Systema Italia sezione Bergamo e Brescia - Un modo per vivere appieno la nostra città e per dare modo a chiunque di avvicinarsi alle arti marziali ed alla self defence. Chi vuole può venire a trovarci ed allenarsi con noi. Prove gratuite e per restare aggiornati basta consultare la nostra pagina Facebook” Difesa personale Romano di Lombardia”.
![1](https://primatreviglio.it/media/2018/06/1.jpg)
![2](https://primatreviglio.it/media/2018/06/2.jpg)
![3](https://primatreviglio.it/media/2018/06/3.jpg)
![4](https://primatreviglio.it/media/2018/06/4.jpg)
![5](https://primatreviglio.it/media/2018/06/5.jpg)
![6](https://primatreviglio.it/media/2018/06/6.jpg)