Si sposa ma la torta la mangia con la nonna in casa di riposo
Nel giorno più importante della sua vita mancava la presenza della nonna e così gli sposini l'hanno raggiunta alla casa albergo di Treviglio
Nel giorno più bello della sua vita non ha voluto escludere l’amata nonna dai festeggiamenti. Momenti emozionanti sabato scorso nella Casa di riposo "Anni Sereni" di Treviglio.
La sposa "corre" dalla nonna
Irene Nicoli, 87enne originaria di Caravaggio, ospite da alcuni anni della Rsa, ha infatti ricevuto la visita dell’adorata nipote Silvia che, poche ore prima, aveva sposato il fidanzato Sebastian. Dopo il matrimonio, la coppia si era recata in un ristorante di Cologno al Serio per il pranzo nuziale. Al ricevimento mancava però una persona molto importante: nonna Irene che, a causa degli acciacchi, non ha potuto presenziare dal vivo ai festeggiamenti.
La torta in casa di riposo
Nessun problema: verso le 15 i due sposini sono saliti in auto con destinazione la casa di riposo di Treviglio dove, ad attenderli, c’era un’emozionatissima nonna Irene in compagnia di altri ospiti e delle animatrici. Silvia e Sebastian le hanno portato una fetta della torta nuziale e hanno trascorso con lei un’oretta raccontandole tutti i dettagli della giornata. Che con questo "regalo" a nonna Irene sarò ancora più indimenticabile.