Ha perso il controllo della sua auto finendo fuori strada dopo essere stata colta da un malore. E’ stata soccorsa e trasportata in ospedale la donna di 45 anni rimasta coinvolta questa mattina in un incidente a Caravaggio. Illesa la figlia di 9 anni che si trovava in auto con lei.
Esce di strada dopo un malore
E’ successo questa mattina, 5 maggio 2023, intorno a mezzogiorno. La donna, A. M. di Calvenzano, stava percorrendo via Tadino, nella zona commerciale alla periferia di Caravaggio, quando ha accusato un malore. In pochi attimi ha perso il controllo dell’auto, una Peugeot 308, ed è finita fuori strada. L’auto è finita contro la vegetazione a lato della via e poi contro una recinzione.
Soccorsa una 45enne
Immediata la richiesta di aiuto. Sul posto sono giunte due pattuglie della Polizia locale di Caravaggio, i Vigili del fuoco di Treviglio e un’ambulanza della Croce rossa di Urgnano con l’automedica. Inizialmente era stato allertato anche l’elisoccorso in codice rosso. Le condizioni della donna, invece, sono parse meno preoccupanti ed è stato disposto il trasferimento in ospedale in codice giallo. La figlia di 9 anni che si trovava in auto con lei non ha fortunatamente riportato alcuna ferita.
GUARDA LA GALLERY (5 foto)




