Si sente male e finisce fuori strada, 45enne soccorsa a Caravaggio
La donna, una 42enne di Calvenzano, stava percorrendo via Tadino, nella zona commerciale alla periferia di Caravaggio, quando ha accusato un malore
Ha perso il controllo della sua auto finendo fuori strada dopo essere stata colta da un malore. E' stata soccorsa e trasportata in ospedale la donna di 45 anni rimasta coinvolta questa mattina in un incidente a Caravaggio. Illesa la figlia di 9 anni che si trovava in auto con lei.
Esce di strada dopo un malore
E' successo questa mattina, 5 maggio 2023, intorno a mezzogiorno. La donna, A. M. di Calvenzano, stava percorrendo via Tadino, nella zona commerciale alla periferia di Caravaggio, quando ha accusato un malore. In pochi attimi ha perso il controllo dell'auto, una Peugeot 308, ed è finita fuori strada. L'auto è finita contro la vegetazione a lato della via e poi contro una recinzione.
Soccorsa una 45enne
Immediata la richiesta di aiuto. Sul posto sono giunte due pattuglie della Polizia locale di Caravaggio, i Vigili del fuoco di Treviglio e un'ambulanza della Croce rossa di Urgnano con l'automedica. Inizialmente era stato allertato anche l'elisoccorso in codice rosso. Le condizioni della donna, invece, sono parse meno preoccupanti ed è stato disposto il trasferimento in ospedale in codice giallo. La figlia di 9 anni che si trovava in auto con lei non ha fortunatamente riportato alcuna ferita.