Cronaca
Romano di Lombardia

Si sente male a scuola, 15enne in ospedale per un'intossicazione etilica

Ultimo giorno di scuola finito male per una studentessa del liceo "Don Milani".

Si sente male a scuola, 15enne in ospedale per un'intossicazione etilica
Cronaca Romanese, 08 Giugno 2021 ore 14:16

Si sente male a scuola, 15enne in ospedale per un'intossicazione etilica. E' successo questa mattina a Romano di Lombardia.

Ultimo giorno di scuola finito male

Ha festeggiato un po' troppo la fine della scuola e dopo essersi sentita male è finita in ospedale con un'intossicazione etilica. E' successo questa mattina nella sede distaccata del liceo "Don Milani" di via Caduti di Nassiriya. La chiamata al 112 è scattata pochi minuti prima di mezzogiorno.

In ospedale una 15enne

A sentirsi male una studentessa di 15 anni. Dopo essere stata soccorsa dal personale scolastico, però, la ragazza non si è ripresa così dalla scuola è partita la chiamata per richiedere l'intervento di un'ambulanza. Sul posto la Padana Emergenze di Bergamo in codice rosso. Viste le condizioni della giovane i soccorritori hanno disposto il trasporto in ospedale a Treviglio in codice giallo.

La ragazza è stata portata in Pronto soccorso con un'intossicazione da alcol. Da chiarire quando e dove lo abbia consumato dal momento che a scuola non era stata organizzata nessuna festa di chiusura ufficiale dell'anno scolastico.