Si scontra in moto con il furgone dei rifiuti, grave un 35enne FOTO

Sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso e gli agenti della Polizia locale.

Si scontra in moto con il furgone dei rifiuti, grave un 35enne FOTO
Treviglio città, 29 Luglio 2019 ore 08:56

Si scontra in moto con il furgone dei rifiuti, grave un 35enne.

Incidente in via Pontirolo

L’incidente è avvenuto questa mattina, lunedì 29 luglio, pochi minuti prima delle 8. Lo scontro ha coinvolto un furgoncino della raccolta rifiuti e una moto all’altezza dell’incrocio con il civico 120 lungo via Pontirolo, a Treviglio a pochi passi dal confine cittadino.

Sul posto un’ambulanza e un’automedica in codice rosso e gli agenti della Polizia locale. A restare ferito un 35enne, di Caravaggio, che è stato trasportato con urgenza a Bergamo.

Trascinato per qualche metro

Da una prima ricostruzione il furgone dei rifiuti stava attraversando la strada dopo aver lasciato da cava Deponti per raccogliere i sacchi dalla cascina di fronte. Non avrebbe visto, però, la moto che sopraggiungeva da Treviglio è che è finita per incastrarsi sotto al mezzo. Trascinato per qualche metro il centauro è poi caduto procurandosi diverse fratture. E’ stato trasportato in ambulanza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice rosso.

“Faccio questo percorso tutti i giorni – ha detto ancora scosso il conducente del furgoncino – Non l’ho proprio visto, non mi sono accorto nemmeno di averlo trascinato. Stavamo andando tutti e due piano, non capisco come sia potuto fare così male, mi dispiace moltissimo”.

13 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia