Si schianta con l'auto contro il parapetto della ciclabile, ma se la cava con uno spavento
Una notte da dimenticare per un 40enne, che è stato trasportato in codice giallo all'Asst Bergamo Ovest di Treviglio
In piena notte ha abbattuto uno dei parapetti lungo la pista ciclabile di viale Ortigara a Treviglio, ed è stato successivamente trasferito in ospedale con un codice giallo.
La dinamica
E' successo questa notte a un uomo di quarant'anni che stava percorrendo viale Ortigara a bordo della propria Lancia "Ypsilon" bianca. Intorno alle 2 di notte infatti l'uomo, forse per l'eccessiva velocità o per altre cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere rovinosamente contro una delle transenne che fungono da parapetto per la pista ciclopedonale, precisamente all'altezza del negozio di pesce e alla stazione di benzina della Esso.
I soccorsi
Fortunatamente sul posto si sono precipitati i soccorsi che hanno visto l'arrivo congiunto dell'ambulanza e dei carabinieri della Compagnia di Treviglio. Dopo una prima analisi riguardo alle condizioni dell'uomo i soccorritori hanno poi deciso per l'immediato trasferimento dell'uomo al vicino ospedale Asst Bergamo Ovest di Treviglio, dove il 40enne è arrivato in codice giallo.
Il lieto fine
Nonostante lo spavento e il grave pericolo corso, l'uomo se l'è cavata con un codice verde, guadagnando però un bello spavento. Oltre che un danno consistente alla propria vettura.