Si schianta contro la cancellata di un bar, illeso - AGGIORNAMENTO

Tragedia sfiorata: fuori potevano esserci delle persone

Si schianta contro la cancellata di un bar, illeso - AGGIORNAMENTO
Pubblicato:

Si schianta e abbatte la cancellata del bar, le fioriere e i tavolini. E' accaduto ieri notte, attorno a mezzanotte e mezza, a Spino d'Adda, in via Fratelli Rosselli, all'esterno del bar Simpaty.

Si schianta contro la cancellata del bar con l'auto, illeso

Si schianta con l'auto e distrugge "l'esterno" del bar Simpaty. E' accaduto ieri sera, attorno a mezzanotte e mezza, in via Fratelli Rosselli. Un giovane, poco più che ventenne, ha perso il controllo della "Polo" che guidava a causa di un colpo di sonno, ed è finito fuori strada, proprio dentro l'esterno di un bar. Un impatto violento, che ha abbattuto fioriere, tavolini e cancellata a pochi minuti dalla chiusura dell'esercizio. Il ragazzo, uno spinese che era appena uscito da un altro locale del paese, non si è fatto fortunatamente nulla.

Sul posto carabinieri, ambulanza e Vigili del fuoco

Sono stati chiamati subito i soccorsi. Sul posto i carabinieri della Radiomobile di Crema, l'ambulanza, che ha trasportato il giovane all'ospedale, e i Vigili del fuoco, che l'hanno aiutato a uscire dal veicolo. Nessun altro è rimasto ferito durante l'impatto.

Tragedia sfiorata

Qualcuno avrebbe potuto farsi male sul serio. L'orario di chiusura del locale era passato da poco, fortunatamente, nessuno era rimasto all'esterno per chiacchierare. "Qualcuno avrebbe potuto farsi del male veramente - ha detto la proprietaria del posto Valeria Guzzoni - Solitamente i ragazzi anche dopo la chiusura rimangono fuori a parlare, ma ieri sera non c'era nessuno. Avrebbero potuto farsi tutti molto male".

Seguici sui nostri canali