Albano Sant'Alessandro

Si schianta in moto contro un furgone, 17enne muore sul colpo

A perdere la vita è stato Davide Barcella, di San Paolo d'Argon, che stava rientrando a casa con la sua motocross.

Si schianta in moto contro un furgone, 17enne muore sul colpo
Pubblicato:

Si schianta in moto contro un furgone, 17enne muore sul colpo. Il tragico incidente è avvenuto ieri, intorno alle 18.30, ad Albano Sant'Alessandro: inutili i tentativi dei soccorritori di rianimare il giovane.

Schianto in moto contro il furgone

A perdere la vita, ieri sera 27 febbraio 2020, lungo la Statale del Tonale ad Albano Sant'Alessandro, è stato il 17enne di San Paolo d'Argon, Davide Barcella. Il giovane era in sella alla sua motocross Husqvarna, che poteva guidare con il foglio rosa in attesa dell'esame pratico per conseguire la patente, e stava tornando a casa.

Diciassettenne muore sul colpo

Violento e improvviso lo schianto contro un furgone Vito di un'azienda di Albano Sant'Alessandro condotto da un 52enne del paese. Il furgone stava per svoltare quando il 17enne è finito violentemente contro la portiera destra anteriore del mezzo. La moto è volata per diversi metri, mentre sull'asfalto è rimasto il corpo del 17enne, morto sul colpo.

Disposta l'autopsia

Inutile il tentativo di rianimazione dei soccorritori della Croce rossa di Seriate giunti sul posto, per il giovane non c'era più nulla da fare. La dinamica dell'incidente ora è al vaglio della Polizia stradale intervenuta insieme ai carabinieri di Seriate. La salma del giovane è stata composta nella camera mortuaria del Papa Giovanni XXIII in attesa dell'autopsia disposta dal magistrato.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali