Incidente

Si schianta in auto contro il muro di una casa: paura a Caravaggio

E' successo questa mattina, 12 aprile 2025, in via Vicinato: ferito (non grave) il conducente della vettura

Si schianta in auto contro il muro di una casa: paura a Caravaggio
Pubblicato:

Paura questa mattina, sabato 12 aprile 2025, a Caravaggio per lo schianto di un auto contro il muro di un'abitazione in via Vicinato.

Schianto

E' successo poco dopo le 8. Un giovane 22enne di origine marocchina, per cause ancora in via di accertamento, è finito con la sua "Mercedes" contro il muro di un'abitazione. Uno schianto violento, che si è udito a diverse decine di metri di distanza. Sul posto si sono recati gli agenti della Polizia locale, i Vigili del fuoco di Treviglio e anche il personale dell'ufficio Tecnico comunale. La strada è stata anche chiusa al traffico per oltre un'ora per permettere i soccorsi e i rilievi. Il conducente era ferito a causa del forte impatto e i sanitari, accorsi in codice giallo, lo hanno poi trasportato all'ospedale di Treviglio dove, fortunatamente, le sue condizioni sono state reputate non gravi.

WhatsApp Image 2025-04-12 at 10.14.53
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2025-04-12 at 10.14.54 (1)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2025-04-12 at 10.14.54
Foto 3 di 3

Al vaglio le telecamere

Intanto si sta indagando sulle cause che hanno portato allo schianto. Il giovane risulta senza fissa dimora e la Polizia locale nutre qualche dubbio anche sull'autenticità della patente di guida. Su stanno anche attendendo gli esiti sull'eventuale guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Al vaglio anche le immagini del sistema di videosorveglianza per comprendere la dinamica del sinistro. L'ufficio Tecnico ha effettuato una valutazione delle condizioni statiche dell’edificio per capire la sussistenza delle condizioni di idoneità e ha ordinato iil puntellamento della parte lesionata in attesa di ripristino.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali