Pognano

Si schianta con l'auto a noleggio, poi sparisce nel nulla

L'incidente è avvenuto martedì, intorno a mezzanotte. L'uomo, residente nella zona di Urgnano, ancora non si trova.

Si schianta con l'auto a noleggio, poi sparisce nel nulla
Pubblicato:

Lo stanno cercando da martedì notte, ma di lui ancora nessuna traccia. E' sparito nel nulla dopo essere rimasto coinvolto in un brutto incidente a Pognano. Si tratta di un uomo, molto probabilmente ferito, residente nella zona di Urgnano. I carabinieri di Treviglio che lo stanno cercando da più di 24 ore non sono riusciti, per ora, a raggiungerlo.

Schianto con l'auto a noleggio

Lo schianto è avvenuto martedì notte intorno a mezzanotte. L'uomo, si trovava alla guida di una Mercedes Classe C intestata a un autonoleggio, quando percorrendo a folle velocità la Sp 121 tra Pognano e Lurano ha perso il controllo del mezzo. All'altezza dello svincolo per Arcene ha perso aderenza ed è finito fuori strada abbattendo pali della segnaletica e persino un albero. Poi l'auto si è ribaltata su se stessa.

Ferito, è scomparso nel nulla

Secondo quando riferito da un testimone l'uomo sarebbe poi uscito dall'abitacolo con le sue gambe, ma all'interno dell'auto sono state trovate tracce di sangue. Ferito, quindi, si è allontanato facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono giunti i soccorsi, i Vigili del fuoco di Treviglio e Dalmine e i carabinieri che, grazie all'ausilio dell'elicottero del 118, hanno scandagliato la zona senza, però, risultato.

 

Seguici sui nostri canali