Menu
Cerca

Si rompe la spazzatrice olio per le strade del centro

Si rompe la spazzatrice olio per le strade del centro
Cremasco, 16 Febbraio 2018 ore 14:32

Un guasto a una spazzatrice ha causato nelle prime ore di questa mattina uno sversamento di olio per le strade del centro di Crema.

Olio per le strade

Nelle prime ore di stamattina si è verificato un guasto imprevisto ad una delle spazzatrici aziendali che stava operando nel centro storico di Crema. Il guasto ha provocato perdite di olio che hanno macchiato e reso scivolosi tratti di manto stradale di alcune vie cittadine tra cui via Matteotti, via Kennedy e piazza Aldo Moro.

L’intervento di Linea Gestioni

Una volta accortisi del guasto, i tecnici di Linea Gestioni sono subito intervenuti per rendere sicuro il transito di pedoni, biciclette e automobili: i residui di olio sono stati infatti coperti con materiale assorbente e alcuni tratti delle vie interessate sono stati messi in sicurezza per il transito  ciclo-pedonale, per limitare il pericolo di scivolate e consentire le operazioni di pulizia. Scusandosi per il disagio, Linea Gestioni assicura che la situazione è costantemente monitorata per garantire le condizioni di sicurezza e per intervenire, una volta assorbito l’olio, per la pulizia definitiva del manto stradale.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli