Treviglio

Si rifà la rete gas, in via Mazzini senso unico alternato fino al 30 aprile

Lavori in cinque fasi per contenere i disagi. Il cantiere apre il 20 marzo

Si rifà la rete gas, in via Mazzini senso unico alternato fino al 30 aprile
Pubblicato:
Aggiornato:

Senso unico alternato per un mese e mezzo in via Mazzini, a Treviglio, per consentire la posa della nuova rete gas-metano.

Dal 20 marzo in via Mazzini

La circolazione sarà garantita con senso unico alternato regolato da impianto semaforico nei tratti interessati dai lavori, suddivisi in cinque fasi per ridurre i potenziali disagi. Il cantiere aprirà il 20 marzo e i lavori dovrebbero concludersi il 30 aprile.

La prima fase prevede la chiusura alla circolazione di via Mazzini e marciapiede, corsia dei civici pari in direzione di Largo I Maggio, dall’altezza dell’intersezione con la via Casnida sino all’altezza del civico 17.

La seconda, invece, prevede la chiusura del tratto, nella corsia dei numeri civici pari, dal civico 17 al 25 sempre in direzione di Largo I Maggio. La terza interesserà il tratto dal civico 25 al 29 con chiusura della corsia dei numeri civici pari in direzione Largo I Maggio e la quarta dal civico 29 all'intersezione con via Oberdan.

L'ultima fase prevede, invece, la chiusura della circolazione nella corsia dei numeri civici dispari in direzione di piazza Del Popolo, dall’intersezione con via Oberdan fino all’intersezione con via Casnida.

Divieto di sosta

Durante tutte le fasi dei lavori verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nei tratti resi evidenti dalla collocazione della prescritta segnaletica stradale e la circolazione a senso unico alternato regolato dal semaforo nel tratto stradale interessato ai lavori. Inoltre dovrà essere garantito l’accesso pedonale ai residenti ed alle attività commerciali.

Seguici sui nostri canali