Si ribalta in Tir sull'A13, barianese morto sul colpo
Ha perso la vita Gianpietro Moleri, camionista 57enne rimasto coinvolto in un incidente all'altezza di Bologna.

L'uomo, residente a Bariano, si trovava alla guida del proprio tir, lungo il tratto di A13 tra le uscite di Bologna Interporto e Arcoveggio, quando per cause ancora da chiarire ha perso il controllo del mezzo pesante, che si è ribaltato uccidendolo sul colpo.
Tir ribaltato
Terribile l'incidente, verificatosi attorno alle 14:40 di oggi pomeriggio. Il tir guidato da Gianpietro Moleri si è ribaltato rimanendo incastrato sotto un cavalcavia lungo l'A13. Morto sul colpo il conducente, che trasportava soda caustica.
Autostrada bloccata tutta la notte
Il tratto di strada dove si è verificato il sinistro stradale rimarrà chiuso al traffico per tutta la notte. Sarà necessario, infatti, intervenire sul manto stradale dopo la dispersione dell'acido corrosivo a bordo del tir.
Gianpietro lascia la moglie e un figlio
Era un uomo discreto Gianpietro, sposato e con un figlio a carico. Il lutto inaspettato ha immediatamente scosso la comunità. Ad esprimere un pensiero di cordoglio è stato il sindaco, Fiorenzo Bergamaschi: "Gianpietro era un brav'uomo - ha dichiarato, anch'egli scosso dall'accaduto - e un lavoratore onesto. Sono vicino alla sua famiglia in questo momento terribile".