Cronaca
Fontanella

Si ribalta con l'auto nel campo, 59enne trasportato al Papa Giovanni

E' successo ieri sera, 1 dicembre 2021, lungo la Sp 105 per Camisano.

Si ribalta con l'auto nel campo, 59enne trasportato al Papa Giovanni
Cronaca Bassa orientale, 02 Dicembre 2021 ore 09:28

Brutto incidente ieri sera, 1 dicembre 2021, a Fontanella. A restare ferito nel ribaltamento della sua auto è stato un 59enne poi trasportato in eliambulanza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Si ribalta nel campo

E' successo intorno alle 22.20 lungo la Sp 105 che da Fontanella porta a Camisano. L'uomo, un 59enne, si trovava alla guida della sua auto quando per cause ancora da stabilire ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata sul fianco nel campo accanto alla carreggiata. Il 59enne, che ha riportato diverse ferite, è rimasto incastrato all'interno e per liberarlo dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco volontari di Romano di Lombardia.

3 foto Sfoglia la gallery

In elisoccorso a Bergamo

Sul posto è giunta poi un'automedica e un'ambulanza della Casirate Soccorso in codice rosso. A dare supporto ai soccorritori è giunto anche l'elisoccorso che si è alzato in volo da Como e con il quale è stato trasportato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice giallo. Non sarebbe in pericolo di vita. Toccherà ora ai carabinieri della Compagnia di Treviglio ricostruire la dinamica dell'incidente.