Fontanella

Si ribalta con l'auto nel campo, 59enne trasportato al Papa Giovanni

E' successo ieri sera, 1 dicembre 2021, lungo la Sp 105 per Camisano.

Si ribalta con l'auto nel campo, 59enne trasportato al Papa Giovanni
Pubblicato:

Brutto incidente ieri sera, 1 dicembre 2021, a Fontanella. A restare ferito nel ribaltamento della sua auto è stato un 59enne poi trasportato in eliambulanza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Si ribalta nel campo

E' successo intorno alle 22.20 lungo la Sp 105 che da Fontanella porta a Camisano. L'uomo, un 59enne, si trovava alla guida della sua auto quando per cause ancora da stabilire ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata sul fianco nel campo accanto alla carreggiata. Il 59enne, che ha riportato diverse ferite, è rimasto incastrato all'interno e per liberarlo dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco volontari di Romano di Lombardia.

Incidente Fontanella
Foto 1 di 3
Incidente Fontanella
Foto 2 di 3
Incidente Fontanella
Foto 3 di 3

In elisoccorso a Bergamo

Sul posto è giunta poi un'automedica e un'ambulanza della Casirate Soccorso in codice rosso. A dare supporto ai soccorritori è giunto anche l'elisoccorso che si è alzato in volo da Como e con il quale è stato trasportato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice giallo. Non sarebbe in pericolo di vita. Toccherà ora ai carabinieri della Compagnia di Treviglio ricostruire la dinamica dell'incidente.

Seguici sui nostri canali