Si ribalta con l'auto, ferita una ragazza di 19 anni
Brutto incidente questa notte, 3 dicembre 2021. A restare ferita una 19enne che non sarebbe, per fortuna, in pericolo di vita.
Brutto incidente questa notte, 3 dicembre 2021, a Bonate Sopra. A restare ferita una 19enne che non sarebbe, per fortuna, in pericolo di vita.
Si ribalta con l'auto
L'incidente è avvenuto intorno alla 1.30 sull'asse interurbano 671 a Bonate Sopra e ha coinvolto solo un'auto. L'automobilista, infatti, ha perso il controllo della vettura che è finita per ribaltarsi sulla carreggiata. Sul posto i Vigili del fuoco del distaccamento volontari di Madone insieme a un'automedica e un'ambulanza della Croce rossa di Bonate giunte sul posto in codice rosso.
Ferita una ragazza di 19 anni le cui condizioni, però, non hanno destato particolare preoccupazione ed è stato poi disposto il trasporto all'ospedale di Bergamo Papa Giovanni XXIII in codice giallo. Sul posto anche la Polizia Locale, i carabinieri per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Diciottenne investita a Bonate Sotto
Questa mattina, poco prima delle 7, una ragazza di 18 anni è stata invece investita mentre percorreva a piedi via Vittorio Veneto a Bonate Sotto. Immediata la chiamata al 112 che ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce rossa di Bonate in codice rosso. La ragazza è stata quindi soccorsa e poi trasferita in ospedale a Ponte San Pietro in codice giallo.