arresto

Si presenta in caserma per denunciare lo smarrimento dei documenti, ma viene arrestato

I carabinieri, nell’effettuare un controllo al fine di verificare l’identità del soggetto, hanno constatato che lo stesso aveva in pendenza un ordine di carcerazione

Si presenta in caserma per denunciare lo smarrimento dei documenti, ma viene arrestato
Pubblicato:

Nei giorni scorsi, i carabinieri della Stazione di Bergamo Bassa hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Bergamo, nei confronti di un cittadino gambiano 26enne.

I fatti

L’uomo si è presentato in caserma in quanto aveva intenzione di denunciare lo smarrimento dei propri documenti. I carabinieri, nell’effettuare un controllo al fine di verificare l’identità del soggetto, hanno constatato che lo stesso aveva in pendenza un ordine di carcerazione, emesso dall’ufficio esecuzione penali del Tribunale di Bergamo. Il gambiano, con svariati precedenti, disoccupato e senza fissa dimora, è stato tratto in arresto e tradotto alla Casa Circondariale di Bergamo, ove dovrà scontare la pena 1 anno e 9 mesi di reclusione, in quanto ritenuto colpevole di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente reato commesso dal settembre 2018 al luglio del 2019 in Bergamo e Treviso.

Seguici sui nostri canali