Sicurezza

Si gioca Atalanta-Napoli, controlli delle forze dell'ordine in tutta la Provincia

Poche decine di minuti fa un elicottero della Polizia di Stato ha sorvolato il centro di Treviglio più volte. In tanti si sono chiesti cosa stesse succedendo.

Si gioca Atalanta-Napoli, controlli delle forze dell'ordine in tutta la Provincia
Pubblicato:
Aggiornato:

Al Gewiss Stadium di Bergamo si sta giocando Atalanta-Napoli di serie A e le forze dell'ordine, per l'occasione, stanno effettuando controlli in tutta la provincia. Si spiegherebbe così l'elicottero della Polizia di Stato che, poche decine di minuti fa volava sopra il centro di Treviglio.

Controlli delle forze dell'ordine per la partita

Mentre sul prato del Gewiss Stadium di Bergamo Atalanta e Napoli si stanno affrontando per la 31a giornata del campionato di Serie A, in tutta la provincia di Bergamo le forze dell'ordine stanno effettuando controlli. Utilizzando anche gli elicotteri. Poche decine di minuti fa, infatti, in tanti trevigliesi si sono domandati cosa stesse succedendo sopra le loro teste. Un elicottero della Polizia di Stato è stato visto (e sentito) volare a quota relativamente bassa nei cieli della città. Ha compiuto diversi giri concentrici sopra tutta la città, quasi che stesse seguendo una pista. Poi d'improvviso ha fatto rotta verso nord. Si tratterebbe di normali controlli di sicurezza legati allo svolgimento della partita di calcio tra nerazzurri e partenopei, un match "caldo" per quanto riguarda le tifoserie delle due squadre.

La partita, aggiornamento: 3-1 per il Napoli

Atalanta e Napoli sono in campo dalle 15 e la partita è attualmente sul 2-1 in favore degli azzurri partenopei che si sono portati in vantaggio al 14' del primo tempo con una rete di Insigne sugli sviluppi di un calcio d'angolo e hanno raddoppiato al 37', sempre del primo tempo, con una rete di Politano propiziata da un calcio piazzato dello stesso Insigne. Nella ripresa, al 58' l'atalantino De Roon ha riaperto i giochi segnando di testa il gol del 1-2. All'81', però, il Napoli ha allungato con la rete messa a segno da Elmas in contropiede, assist di Lozano.

Seguici sui nostri canali