Si ferisce con un coltello, 45enne in ospedale

Sull'accaduto indagano i carabinieri, ma si sarebbe trattato di un gesto di autolesionismo.

Si ferisce con un coltello, 45enne in ospedale
Cremasco, 30 Dicembre 2019 ore 11:51

Si ferisce con un coltello, 45enne in ospedale. E’ stato trasportato al San Raffaele di Milano in codice giallo il 45enne che ieri sera, a Vailate, si è ferito con un coltello. Le sue condizioni non sono però gravi.

Si ferisce con un coltello

E’ successo ieri sera, intorno alle 20.30, in piazzale Aldo Moro a Vailate. Protagonista un 45enne, con problemi psichiatrici che vive da solo in paese. Le ferite, inferte con un coltello, infatti, sarebbero da ricondurre a un gesto di autolesionismo. Sull’accaduto indagano i carabinieri della Compagnia di Crema. Il 45enne, soccorso dal personale del 118 della Croce bianca di Rivolta è stato poi trasportato al San Raffaele di Milano non è in gravi condizioni.

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia