Menu
Cerca
Dalla Liguria

Si fa male cadendo dal letto dell’albergo e in ospedale lo trovano positivo al Coronavirus

I titolari dell'Hotel Candido di Diano Marina in quarantena nella propria abitazione. Gli altri turisti già rientrati in Lombardia

Si fa male cadendo dal letto dell’albergo e in ospedale lo trovano positivo al Coronavirus
Cronaca Bergamo e hinterland, 12 Marzo 2020 ore 15:13

Un anziano turista lombardo, a Diano Marina con una comitiva di 6 corregionali, è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un ricovero in ospedale a Sanremo. La notizia è stata confermata solo in mattinata dalle autorità sanitarie che hanno disposto l’isolamento della famiglia che gestisce l’Hotel.

Cade dal letto, in ospedale lo trovano positivo a Covid-19

Come riportano i colleghi di PrimaLaRiviera.it sembra che l’uomo, di Bergamo, nei giorni scorsi sia stato soccorso da un’ambulanza della Croce Verde di Arma di Taggia in seguito a un banale infortunio: sarebbe caduto dal suo  letto d’albergo.

Gli stessi titolari della struttura, l’Hotel Candido, a conduzione famigliare, hanno chiamato i soccorsi. Ora  si trovano in quarantena nella propria abitazione. Conferma dell’infortunio all’anziano arriva dagli stessi titolari dell’Hotel Candido, che fino a questa mattina assicuravano di non essere a conoscenza della sua positività al covid-19.

Il sindaco di Diano, Giacomo Chiappori, oltre a confermare per sommi capi l’accaduto, assicura che la situazione è interamente sotto controllo, che come peraltro è accaduto in precedenza per l’Hotel Paradiso, e che la comitiva di turisti aveva concluso le vacanze e ha già lasciato Diano Marina.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli