Cronaca
Morengo

Si è spento a soli 43 anni Gianluigi Piana

Stroncato da una malattia, Gianluigi si è spento a 43 anni lasciando la moglie e due figli, oltre a sua madre e i suoi tre fratelli.

Si è spento a soli 43 anni Gianluigi Piana
Cronaca Gera d'Adda, 25 Settembre 2021 ore 09:07

Mercoledì pomeriggio la comunità di Morengo ha rivolto il suo ultimo saluto al proprio concittadino, originario di Cortenuova.

Addio a Gianluigi Piana

Si è spento lunedì pomeriggio il 43enne Gianluigi Piana, originario di Cortenuova ma residente a Morengo da circa 12 anni. Qui viveva con la moglie Alice Loda e i loro due figli, Jacopo e Letizia. Operaio meccanico presso la Carbosint di Ghisalba, Gianluigi è stato ricordato dai familiari come un uomo dedito al lavoro e alla famiglia, con la passione per la pesca e la sua moto da cross.

Il lutto dei familiari

Oltre alla moglie e ai due figli, Gianluigi lascia un grande vuoto nei suoi familiari più stretti: la madre Andreina e i fratelli Luciana, Giovanni e Roberto, insieme con cognati, suoceri e nipoti.

Vogliamo cogliere l'occasione per ringraziare tutti coloro che sono intervenuti al rito funebre, e in particolare i titolari della Carbosint, che hanno accolto nostro fratello e l'hanno fatto sentire in famiglia in questi anni - hanno dichiarato i fratelli di Gianluigi, che hanno poi rivolto un ringraziamento anche alla moglie di Gianluigi, Alice - Un ringraziamento speciale va anche a lei, per tutto ciò che ha fatto per nostro fratello: la ringraziamo per le cure e il tempo che gli ha dedicato, per tutto ciò che è stata e ha significato per lui.

Puoi saperne di più sul Giornale di Treviglio in edicola questa settimana.

TORNA ALLA HOME.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter