Sui campi di calcio succede proprio di tutto. Ma che ci si dimenticasse l’arbitro nello spogliatoio dopo la partita, costringendolo ad aspettare per oltre un’ora che qualcuno torni a “liberarlo”, ci mancava. Di certo d’ora in poi i giocatori e i dirigenti della Bollatese staranno più attenti: a ricordargli di controllare bene i locali del loro spogliatoio c’è anche una multa da 150 euro.
Il direttore di gara è stato “liberato” dopo un’ora e mezza
E’ successo nei giorni scorsi, come riporta PrimaMilanoovest.it. Al termine di una gara valevole per il campionato giovanile, giocatori e dirigenti sono infatti tornati tranquillamente a casa, dopo le docce. Peccato però che il direttore di gara fosse ancora nel suo spogliatoio. Costretto a rimanere nello stanzino riservato alla terna arbitrale, ha atteso per un’ora e mezza prima di essere liberato dai dirigenti della squadra di casa.
Errore pagato a caro prezzo dalla Bollatese
Errore a caro prezzo quello pagato dalla Bollatese, multata di 150 euro dal giudice sportivo: “perché senza assicurarsi delle presenze all’interno dell’impianto sportivo, lo stesso veniva chiuso lasciando all’interno il direttore di gara che poteva uscire solamente dopo un’ora di attesa”.