Si cerca gestore per rifugio in Val Biandino

Mollare tutto e rifugiarsi in un posto incantevole, se ci state facendo un pensierino non dovete lasciarvi sfuggire una occasione davvero unica.

Si cerca gestore per rifugio in Val Biandino
Pubblicato:
Aggiornato:

Mollare tutto e rifugiarsi in un posto incantevole, lontano dallo stress della città, dai ritmi forzatamente serrati del lavoro, dall’inquinamento, dal traffico… e chi più ne ha più ne metta. Se ci state facendo un pensierino non dovete lasciarvi sfuggire una occasione davvero unica: si cerca gestore per rifugio in Val Biandino, perla della Valsassina

Si cerca gestore per rifugio in Val Biandino

Il Rifugio Madonna della Neve è situato nel centro della Val Biandino, nel comune di Introbio in provincia di Lecco. Meta turistica per eccellenza della Valsassina è il luogo ideale per una vacanza tranquilla immersi nella natura. Il locale ristorante è rustico, le camere, da due, quattro o sei letti a castello, sono riscaldate. D’estate si possono fare magnifiche passeggiate adatte a tutta la famiglia e raggiungere ad esempio il fiabesco e poco lontano Lago di Sasso; d’inverno è la meta perfetta per le ciaspolate e per lo sci alpinismo sul famoso Pizzo dei Tre Signori.

Leggi anche:  Il calcio di Mondonico era “pane e salame”

Informazioni utili

Tutti coloro che sono interessati alla gestione del Rifugio Alpino “Madonna della Neve” sono pregati di far pervenire una richiesta scritta a mezzo RR, compilando il modulo  entro il 30 aprile 2018 in busta chiusa al seguente indirizzo:

Parrocchia Sant’Antonio Abate
Casella Postale 62
23815 Introbio LC

oppure inviando il modulo via mail a: introbio@chiesadimilano.it

Gli interessati verranno successivamente contattati per un incontro con alcuni membri del Consiglio Affari Economici. La parrocchia si riserva di valutare ogni singola proposta e di scegliere la soluzione che riterrà più opportuna.

Clicca >> QUI << per il modulo da compilare

Seguici sui nostri canali