Stezzano

Si calano dal tetto e svaligiano la sala bingo a Stezzano

Colpo grosso nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 aprile

Si calano dal tetto e svaligiano la sala bingo a Stezzano
Pubblicato:

Colpo grosso nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 aprile, in via Boito a Stezzano. Una banda di ladri sono entrati nella sala bingo "Fortuna 2 " e hanno svuotato ben undici slot machine, portandosi via un bottino consistente, sebbene ancora non sia stato reso noto l'ammontare della cifra.

Svaligiata la sala bingo di Stezzano

I malviventi erano almeno quattro, probabilmente professionisti secondo PrimaBergamo. I ladri sono infatti entrati nella sala bingo dal tetto calandosi all'interno con delle funi e in pochi minuti hanno svuotato le macchinette. Un'operazione non certo semplice. Poi, sono scappato da una porta sul retro e far perdere le loro tracce. I carabinieri, allertati dall'istituto di vigilanza privata che monitora le telecamere all'interno della sala bingo, sono giunti sul posto poco dopo, ma i malviventi erano già fuggiti.

Le telecamere li hanno ripresi al lavoro

È probabile, stante la dinamica del colpo, che gli uomini non abbiano agito da soli e che a breve distanza dal capannone in cui hanno compiuto il furto ci fossero dei complici in auto, così da facilitare la fuga. Sono stati ripresi dalla telecamere, ma l'identificazione non sarà semplice: indossavano dei passamontagna.

Seguici sui nostri canali