Si accascia a terra per un malore, 67enne soccorso in eliambulanza
E' successo questa mattina, intorno alle 8.30, all'incrocio tra via San Francesco d'Assisi e via XXV Aprile, a poca distanza dall'ospedale cittadino

Un uomo di 67 anni è stato colpito da un malore questa mattina, 26 marzo 2025, a pochi passi dall'ospedale di Romano di Lombardia. Per lui è stato disposto il trasferimento in eliambulanza.
Malore a pochi passi dall'ospedale
E' successo questa mattina, intorno alle 8.30, nei pressi dell'incrocio tra via San Francesco d'Assisi e via XXV Aprile, a poca distanza dall'ospedale cittadino. Il 67enne si è improvvisamente accasciato al suolo e subito è stato dato l'allarme allertando i soccorsi poco distanti.
Soccorso in eliambulanza
Il 67enne è stato subito soccorso dal personale della Croce rossa di Martinengo in codice rosso. Intubato sul posto, viste le gravi condizioni, è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso che si è alzato in volo da Bergamo. Il 67enne è stato quindi caricato sull'ambulanza e accompagnato al punto di atterraggio dell'eliambulanza che lo ha poi trasferito d'urgenza al Papa Giovanni XXIII di Bergamo.


