Treviglio

Shopping Center, un arresto per furto

Un 26enne aveva rubato vestiti per un valore di cento euro. Denunciato anche un complice che faceva da palo.

Shopping Center, un arresto per furto
Pubblicato:

Shopping Center di Antegnate, i carabinieri di Calcio avevano ricevuto notizia di un intensificarsi di furti presso i negozi del centro commerciale e avevano intensificato i servizi di vigilanza.

Shopping Center

Così, nel pomeriggio di martedì, i militari sono intervenuti presso il negozio Bershka dello  Shopping Center dove due uomini avevano appena asportato dei capi di abbigliamento. A finire in manette M.G.T., disoccupato rumeno 26enne senza fissa dimora che, dopo aver rimosso le placche antitaccheggio di diversi capi di abbigliamento, li aveva occultati portandoli all’esterno con la complicità di un altro connazionale il cui compito era quello di vigilare su cassiera ed addetti all’esercizio.

Un arresto e un denunciato

Oltre all’arrestato, in concorso nel compimento del reato, è quindi stato denunciato M.C., 22enne disoccupato e privo di domicilio sul territorio nazionale. La refurtiva del valore di circa cento euro è stata recuperata e riconsegnata ai responsabili mentre l’autore materiale del furto allo Shopping Center è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Compagnia di Treviglio in attesa dell’udienza di convalida con modalità di videoconferenza da remoto.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali