Sgarbi a Lecco per chiudere la mostra Tintoretto Rivelato

Intanto a Palazzo delle Paure si avvicina il traguardo delle 15 mila presenze, un vero record.

Sgarbi a Lecco per chiudere la mostra Tintoretto Rivelato
Isola, 20 Gennaio 2020 ore 07:57

Sarà il celebre storico e critico d’arte Vittorio Sgarbi a chiudere la mostra “Tintoretto Rivelato”, promossa dalla parrocchia di San Nicolò in collaborazione con il Comune di Lecco, in corso di svolgimento fino a domenica 2 febbraio al  Palazzo delle Paure di Lecco.

Conferenza di Vittorio Sgarbi sull’Annunciazione

Vittorio Sgarbi sarà  a Lecco per tenere  proprio domenica 2 febbraio alle ore 18,30, nell’Aula Magna del Politecnico – Polo Territoriale di Lecco (in via Previati,2) una conferenza dal titolo: “L’Annunciazione: Perugino, Bronzino, Tintoretto”. Introdotto da Giovanni Valagussa, curatore della mostra “Tintoretto Rivelato”, proporrà un approfondimento che riprende e sviluppa i contenuti della mostra curata dallo stesso Vittorio Sgarbi a Cagliari nel 2009, in cui “L’Annunciazione per il doge Grimani” era stata esposta.

La conferenza – resa possibile grazie alla collaborazione del Politecnico e di Univerlecco e sostenuta da ACEL Energie – sarà ad ingresso libero. Obbligatoria la prenotazione, registrandosi attraverso il sito www.tintorettorivelato.it o QUI

TORNA ALLA HOME  

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve