Romano

Sfondano il portone e fanno razzia di abiti d’alta moda

I ladri sono entrati in azione nella notte tra lunedì e martedì, colpita l’azienda Simmy di Romano.

Sfondano il portone e fanno razzia di abiti d’alta moda
Pubblicato:

I ladri sono entrati in azione nella notte tra lunedì e martedì, colpita l’azienda Simmy di Romano.

Il furto

Razzia di abiti di alta moda. I malviventi sono entrati in azione nella notte tra lunedì e martedì facendo irruzione nell’azienda Simmy, in via della Gasparina. Il custode ha segnalato la loro presenza all’interno dell’azienda alla sicurezza. Sul posto si è recata immediatamente una pattuglia di Sorveglianza Italiana Spa ma, nonostante la prontezza d’intervento, i ladri sono riusciti a fuggire con la refurtiva. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i primi rilievi

La refurtiva

Ricco il bottino dei ladri che hanno razziato numerosi capi d’abbigliamento d’alta moda di marchi prestigiosi come Vivien Westwood, Balenciaga, Bottega Veneta, Loro Piana e Fendi. Il valore complessivo stimato dei capi rubati si aggira intorno ai 10 mila euro.

I ladri fuori dalla ditta Simmy a Romano, ripresi dalle telecamere di videosorveglianza.

La denuncia

Il titolare dell’azienda Giorgio Bona, dopo aver fatto denuncia ai Carabinieri, ha pubblicato le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza dell'azienda in cui si vedono i ladri mentre scavalcano il cancello, sfondano il portone ed escono con gli abiti dalla ditta. Dalle immagini riprese si evince che i ladri sono cinque. Tre sono entrati all’interno del capannone e due che li attendevano fuori con un furgone. Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Compagnia di Treviglio.

Seguici sui nostri canali