Settimo Torinese, Wikipedia ci scherza su: "Si chiama così per lo 0-7 con l'Atalanta"

Ora la pagina risulta corretta, ma per qualche momento la città piemontese è stata - suo malgrado - vittima di uno scherzo, forse, di qualche tifoso.

Settimo Torinese, Wikipedia ci scherza su: "Si chiama così per lo 0-7 con l'Atalanta"
Pubblicato:
Aggiornato:

Settimo Torinese, Wikipedia ci scherza su: "Si chiama così per lo 0-7 con l'Atalanta". E' durato poche ore e adesso la pagina risulta già corretta, ma per qualche momento Settimo Torinese è stato - suo malgrado - vittima di uno scherzo forse di qualche tifoso.

Settimo Torinese beffato su Wikipedia

E' durata solo poche ore, ma è stato sufficiente a far storcere il naso ai piemontesi. Si è trattato - chiaramente - di uno scherzo e già qualche ora dopo la pagina di Wikipedia era stata corretta. Questo è quello che, invece, si trovava scritto fino a ieri:

"La città prende il nome dalla storica vittoria dell'Atalanta che il 25 gennaio 2020 si impose per 0 a 7 sul campo del Torino".

Il chiaro riferimento è alla schiacciante vittoria della squadra bergamasca sulla formazione granata. Quella di sabato è stata una delle più vergognose sconfitte della secolare storia granata e la peggiore di sempre in casa. Tanto è bastato a qualche tifoso per burlarsi del risultato anche sul web.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali