seriate

Maxi operazione contro lo spaccio: 100 controlli e due persone arrestate

I controlli eseguiti hanno consentito di identificare circa 97 persone, 9 delle quali di interesse operativo per precedenti specifici per reati di tipo predatorio o inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Maxi operazione contro lo spaccio:  100 controlli e due persone arrestate
Pubblicato:
Aggiornato:

I militari della compagnia carabinieri di Bergamo, supportati dalle unità del secondo Nucleo Elicotteri e del Nucleo Cinofili di Orio al Serio, nell’ambito delle attività finalizzate alla prevenzione e alla repressione dei reati in genere, in particolare contro il patrimonio, hanno eseguito un servizio coordinato di controllo del territorio nell’hinterland cittadino, in particolare a Seriate, controllando numerose persone e veicoli in transito.

Controlli a tappeto

Ieri i militari della compagnia carabinieri di Bergamo hanno svolto dei servizi straordinari di controllo alle attività commerciali, alle persone e ai veicoli in transito, con l’impiego di circa 20 militari dei vari reparti dell’Arma del territorio. I controlli eseguiti hanno consentito di identificare circa 97 persone, 9 delle quali di interesse operativo per precedenti specifici per reati di tipo predatorio o inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Due arresti

In particolare, due uomini, un 36enne originario dell’Albania, ed uno originario del Marocco sono stati arrestati per spaccio di
sostanze stupefacenti, poiché trovati in possesso di 15 gr. di cocaina e la somma in contanti di euro 700 euro. Due le persone denunciate in stato di libertà: un 23enne originario del Senegal per violazione del foglio di via obbligatorio, ed un 43enne cittadino rumeno per furto di generi alimentari all’interno di supermercato.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali