Martinengo

Serata solidale degli alpini, donati tremila euro

Ieri sera, venerdì 25, le Penne Nere hanno portato a termine l'impegno assunto con alcune realtà locali bisognose di aiuto.

Serata solidale degli alpini, donati tremila euro
Pubblicato:

Una serata solidale con cui gli alpini hanno donato tremila euro ad alcune realtà associative del territorio quella organizzata ieri sera, venerdì 25 novembre, nella sede delle Penne Nere. Presente anche il capogruppo di zona Santo Aglioni.

Serata solidale, gli alpini ancora una volta generosi

Ieri il Gruppo alpini ha ospitato nella sua sede il capogruppo di zona Aglio e il sindaco Mario Seghezzi, in occasione della serata solidale organizzata per portare a compimento l'impegno di sostenere alcune realtà locali bisognose di fondi.

"Io e il mio vice Gianbattista Fratus abbiamo accolto nella nostra sede gli ospiti in occasione di un momento importante per noi - ha detto il capogruppo Ulisse Martinelli - dopo tre anni siamo riusciti a portare a termine l'impegno di consegnare i contributi promessi".

Quattro realtà bisognose hanno ricevuto i contributi

"Ad averci chiesto una mano erano state la Croce rossa locale, padre Francesco Martinelli missionario in Ecuador, il Csi dell'oratorio e la Casa di Leo, che ha sede nella zona - ha spiegato il capogruppo - Di norma organizziamo questi appuntamenti al Filandone ma siamo ripartiti da poco e abbiamo preferito fare una cosa più intima. I fondi sono stati raccolti grazie alla 24esima edizione della Festa alpina martinenghese".

Seguici sui nostri canali