Rock'N Castel 2017: tutto pronto per il finale col botto

Questa sera aperitivo e musica reggae per il Festival più rock della Bassa

Rock'N Castel 2017: tutto pronto per il finale col botto
Pubblicato:

E' iniziata venerdì sera e si concluderà questa sera la kermesse musicale "Rock'N Castel" nella suggestiva cornice del cortile del municipio di Castel Rozzone.

Gli artisti

Un'edizione scoppiettante con un finale col botto. Così si può riassumere la qualità della musica che anche quest'anno ha decretato il successo del Rock'N Castel. Tanti gli artisti che da venerdì sera hanno calcato il palco più rock della Bassa, esibendosi con l'energia e la passione che li distingue. A inaugurare la kermesse nella serata di venerdì è stata la musica punk dei "Pdd" e dei "Let It Slide", sabato sera invece si è ballato sui ritmi scatenati degli "Spazio Bianco" e della"Babbutzi Orkestar". Appuntamento questa sera dalle 19 con il super aperitivo e l'esibizione di "Catchy Greezzly" e dei "Via Smoke" per una serata tutta all'insegna del buon reggae.

Le novità

Gli organizzatori hanno pensato proprio a tutto per far sì che questa possa essere una festa aperta a tutti: oltre all'ingresso libero e alle gustose prelibatezze offerte dal servizio cucina, il Rock'N Castel si apre anche alle famiglie, garantendo ai genitori un ottimo servizio per i loro piccoli, con giovani animatrici e uno spazio giochi tutto per loro. Ma le novità non finiscono qui: da quest'anno infatti è possibile assaporare anche la "San BEERnardo", la birra esclusiva che potrete trovare insieme alle altre imperdibili birre artigianali.

Cosa aspettate? La buona musica vi sta aspettando!

Seguici sui nostri canali