Menu
Cerca

Serata a base di alcool, intossicati 15enne e 17enne – SIRENE DI NOTTE

Nottata concitata quella appena trascorsa per i soccorritori nella Bassa. Due ragazzini sono finiti in ospedale.

Serata a base di alcool, intossicati 15enne e 17enne – SIRENE DI NOTTE
Cronaca Treviglio città, 21 Gennaio 2018 ore 09:13

Nottata concitata quella appena trascorsa per i soccorritori nella Bassa. Tra i diversi interventi, il 112 è uscito a Cavernago, per un ragazzino finito in intossicazione etilica. E a Crema, un 17enne è finito in codice rosso per lo stesso motivo

Due ragazzini ubriachi

Il primo intervento, più grave, è avvenuto a Crema, San Bernardino. In via 11 febbraio a finire intossicato dall’alcool è stato un 17enne. I soccorritori si sono mossi in codice rosso, abbassando il livello di emergenza a giallo solo dopo avergli prestato le prime cure. E’ stato portato in ospedale al Maggiore di Crema in condizioni serie.

A Cavernago

Episodio analogo pochi minuti dopo in centro a Cavernago, quando attorno a mezzanotte e venticinque minuti, è arrivata una chiamata in codice giallo. Stavolta per un 15enne. Dopo i primi accertamenti il ragazzino è stato trasportato in ospedale ad Alzano, le sue condizioni non sono gravi.

Caravaggio, cade dalla bici

Poco prima delle due di notte, invece, a Caravaggio un 63enne è caduto dalla bicicletta restando ferito. E’ successo in via Pirolo, e l’uomo è stato portato in ospedale a Treviglio attorno alle 2.10.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli