Menu
Cerca

Serata alcolica a Treviglio e Crema – SIRENE DI NOTTE

Serata tranquilla, ma non sono mancati gli interventi: ieri sera, intorno alle 21 a Treviglio, anche l'investimento di una ciclista di 27 anni che fortunatamente sta bene

Serata alcolica a Treviglio e Crema – SIRENE DI NOTTE
Cronaca 08 Novembre 2017 ore 07:23

Serata alcolica a Treviglio e Crema. Per i soccorritori sul territorio è stata una serata tranquilla, ma non sono mancati gli interventi.

Serata alcolica a Treviglio e Crema

Già a inizio serata qualcuno aveva alzato un po’ troppo il gomito. A Treviglio, poco dopo le 21, è stato richiesto l’intervento di un’ambulanza in piazzale Verdi, alla stazione centrale, per un’intossicazione etilica. Sul posto la Croce bianca di Boltiere che ha soccorso una donna di 48 anni poi trasportata in codice verde all’ospedale di Treviglio. Stesso copione, poco dopo le 22, a Crema, in via Cremona. Qui i soccorritori della Croce rossa di Crema hanno soccorso un 79enne con un’intossicazione etilica e lo hanno trasportato in codice verde all’ospedale di Crema.

Ciclista investita a Treviglio

A inizio serata, intorno alle 21, i soccorritori della Croce rossa di Treviglio sono intervenuti anche in via Cavallotti dove, poco prima, era stata investita una ragazza di 27 anni in sella alla sua bicicletta. Sul posto anche le Forze dell’ordine per i rilievi del caso, ma fortunatamente la ragazza non è risultata ferita in modo serio ed è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Treviglio.

Malore in via Zara

Nella notte, poco prima delle 2, i soccorritori della Croce rossa di Treviglio sono intervenuti anche in via Zara, 5 per un malore accusato da un uomo di 54 anni. Nulla di grave, l’uomo è stato poi trasportato in codice verde all’ospedale di Treviglio.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli