Doppio arresto

Sequestrato 1kg di stupefacenti, arrestati un uomo e una donna

In casa dell'uomo c'era anche una banconota contraffatta del valore di 50 euro

Sequestrato 1kg di stupefacenti, arrestati un uomo e una donna
Cronaca Bergamo e hinterland, 18 Luglio 2020 ore 13:53

Due diversi casi, entrambi caratterizzati dal massiccio sequestro di droga. In totale, un 1kg di stupefacenti. Arrestati un uomo di Monasterolo del Castello e una donna di Zandobbio.

Cannabis e banconota falsa

I militari della Sezione operativa della Compagnia di Clusone hanno arrestato un uomo di Monasterolo del Castello per detenzione di sostanze stupefacenti. In casa dell’uomo sono stati infatti rinvenuti 318 grammi di metanfetamina, 506 grammi di marijuana e 14 grammi di hashish. Nella sua abitazione è stata anche rinvenuta una banconota da 50 euro contraffatta. R.D., classe 1989, è stato sottoposto all’affidamento in prova si Servizi sociali di Bergamo.

Cocaina e 8mila euro in contanti

Medesimo scenario a Zandobbio, dove i militari della Sezione radiomobile di Clusone e della Stazione di Lovere hanno arrestato E.H.S. classe 1976, disoccupata, allo stato ai domiciliari per reati inerenti gli stupefacenti. La perquisizione domiciliare ha permesso ai carabinieri di recuperare 162 grammi di cocaina e 8mila euro provento di attività illecita. Entrambi gli arrestati sono stati portati alla Casa circondariale di Bergamo.

TORNA ALLA HOME