Senza freni alla riscoperta della città e delle sue campagne

Domenica torna la biciclettata “Senza Freni” organizzata dal Pro.G di Romano

Senza freni alla riscoperta della città e delle sue campagne
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica torna la biciclettata “Senza Freni” organizzata dal Pro.G di Romano

Il programma

Una biciclettata gastronomica in campagna lungo il fiume Serio con un percorso di 10km adatto a tutti. Il ritrovo è fissato alle ore 16 in piazza Roma. Tre le tappe previste di cui due con ristoro: al Laghetto Nettuno, al Centro Cicogne e all'azienda agricola Lanzoni. Il rientro è previsto in piazza Roma alle 19 circa.

Iscrizione e costi

Il costo di partecipazione è 3 euro, gratuito per i bambini sotto i 6 anni. Le iscrizioni si possono effettuare in diverse modalità. In Biblioteca da lunedì 28/08 a sabato 2/09 o al banchetto che verrà allestito in Piazza Roma domenica mattina dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 16.

Un appuntamento diventato fisso

La sgambata in sella alla bici per la città è diventata un appuntamento fisso. Nata per caso dopo una proposta su un gruppo cittadino di facebook nel 2015, l'anno scorso, alla seconda edizione ha registrato un boom d'iscrizione arrivando ad essere strutturata con percorsi e ristori. Quest'anno la terza edizione. “Un'occasione di convivialità per riscoprire il patrimonio naturale di Romano – ha detto Chiara Brignoli, del Pro.G - vi aspettiamo domenica in piazza Roma”.

Seguici sui nostri canali