Nel Bresciano

Sedicenne bergamasca aggredita e violentata fuori dal Number One: arrestato un 21enne

Il giovane è stato fermato in flagranza di reato proprio fuori dal locale durante un controllo dei Carabinieri di Chiari

Sedicenne bergamasca aggredita e violentata fuori dal Number One: arrestato un 21enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Un’esperienza terribile quella vissuta da una sedicenne bergamasca che, come riportano i colleghi di PrimaBrescia, è stata picchiata e violentata da un giovane fuori dalla nota discoteca Number One di Corte Franca.

Sedicenne violentata fuori dalla discoteca

L'intervento dei Carabinieri di Chiari è avvenuto intorno alle 5, nella notte tra sabato 30 e domenica 31 luglio, nell’ambito dei controlli ai locali pubblici, fra cui anche numerose discoteche della provincia di Brescia. In particolare, i militari delle stazioni di Trenzano e Travagliato hanno arrestato in flagranza di reato un 21enne, incensurato, proveniente dalla provincia di Verona.

Il giovane si sarebbe reso responsabile di violenza sessuale e percosse nei confronti di una ragazza di 16 anni, proveniente dalla provincia di Bergamo. La minorenne sarebbe stata avvicinata e aggredita all’uscita della discoteca Number One.

Dopo essere stato bloccato dai militari dell’Arma, il giovane, a seguito di perquisizione personale, è stato anche trovato in possesso di mezzo grammo di hashish e pertanto segnalato quale assuntore di sostanza stupefacenti.

Seguici sui nostri canali