Cronaca
Palosco

Sede degli Alpini sporcata dagli incivili a Palosco

Le telecamere hanno immortalato il gruppo di ragazzi responsabile

Sede degli Alpini sporcata dagli incivili a Palosco
Cronaca Romanese, 23 Maggio 2020 ore 09:55

Sacchetti abbandonati nell'erba, cicche di sigaretta sulle panche, lattine e bottiglie vuote sparse ovunque. Gli incivili colpiscono nella notte a Palosco, a farne le spese è la sede degli alpini.

Incivili in azione

C'è persino un assorbente fra gli inattesi "ricordi" della festicciola abusiva andata in scena a Palosco la notte scorsa. A farne le spese, la sede degli alpini, che lasciano a disposizione il loro spazio esterno al pubblico, nella speranza che episodi simili non si verifichino. Fortunatamente però, gli incivili hanno le ore contate, perché le telecamere presenti nel parco di San Fermo li hanno colti sul fatto, inquadrandoli durante i bagordi. Se i responsabili non si faranno avanti spontaneamente, sarà la Polizia locale a individuarli.

Il messaggio degli alpini

"La nostra sede è la nostra seconda casa ed abbiamo sempre dedicato il nostro tempo ad accudire il parco che la accoglie affinché sia sempre presentabile e disponibile per la comunità - hanno scritto gli alpini sui social - Il nostro gruppo si basa su amicizia ed aggregazione ed è pertanto un piacere per noi se il parco di San Fermo diventa un punto di ritrovo per delle compagnie di ragazzi. Ciò che esigiamo sono però EDUCAZIONE e RISPETTO. Non è la prima volta che al mattino riscopriamo situazioni di inciviltà come questa e non siamo disposti a tollerarle! Non siamo al servizio di chi non ha riconoscenza e rispetto per il nostro lavoro e per un bene che appartiene a tutti i paloschesi. Purtroppo per voi oltre che maleducati vi siete dimostrati anche poco furbi perché il parco è dotato di telecamere ed i filmati saranno messi a disposizione della polizia locale che farà le verifiche del caso. Educazione e rispetto sono le uniche cose che chiediamo...se non conoscete il significato di queste due parole non siete i benvenuti"

sede degli alpini sporcata
Foto 1 di 5
sede degli alpini sporcata
Foto 2 di 5
sede degli alpini sporcata
Foto 3 di 5
sede degli alpini sporcata
Foto 4 di 5
sede degli alpini sporcata
Foto 5 di 5

TORNA ALLA HOME

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter